Cellulare? No, grazie. Solo smartphones!

Gli smartphone sono, ad oggi, i dispositivi informatici più amati e usati in assoluto. Il cellulare ha soppiantato persino il pc: la maggior parte della gente, infatti, preferisce navigare su internet e sui social dal proprio dispositivo mobile.

Perché lo smartphone piace così tanto?
Una volta si usava il cellulare per telefonare o, al massimo, inviare qualche messaggio, il pc per navigare, per i social e per i giochi e la macchina fotografica per gli scatti. Da quando i cellulari moderni sono approdati nella nostra quotidianità non è più così: in un solo, piccolo dispositivo si ha tutto, velocemente e in modo comodo e immediato. Non c’è da stupirsi che il telefonino sia diventato l’oggetto più utilizzato, amato e forse importante della nostra vita. In quel piccolo dispositivo informatico c’è tutto: possibilità di telefonare, di comunicare estemporaneamente e gratuitamente con tutto il mondo, internet, archivi, galleria fotografica, funzioni, giochi. È molto importante, quindi, scegliere un telefono adatto alle proprie esigenze, potente e in grado di soddisfare tutte queste necessità. Su www.iperprice.it si possono trovare tantissimi modelli di smartphone, a prezzi estremamente vant
aggiosi. Niente di meglio, per trovare il cellulare più adatto alle proprie tasche e alle proprie esigenze, che dare un’occhiata e scegliere con tutta calma quello che si preferisce.

La selezione di www.iperprice.it: i migliori smartphone del momento
www.iperprice.it ha selezionato diversi prodotti tra i più richiesti, meglio recensiti e più amati. Nel suo ricco catalogo è possibile trovare, a prezzi fortemente scontati, i più prestigiosi e famosi brand, come Apple e Samsung ma anche smartphone meno conosciuti ma non per questo poco funzionali rispetto ai più famosi. Alcuni esempi? Il Samsung S7, probabilmente uno dei migliori prodotti mai realizzati dal brand leader nel settore. Un vero e proprio gioiello, poi ripreso, valorizzato e funzionalizzato ancor meglio dal modello successivo, l’S8. Samsung S7 resta, comunque, un caposaldo della telefonia mobile: resistente all’acqua e alla polvere, solido, elegante e disponibile in colori accattivanti e mai visti prima come l’oro rosa, diventato un must.

Le caratteristiche tecniche principali:

– schermo da 5,1 pollici
– 16,78 milioni di colori
– 2560 x 1440 pixel
– 2,3 GHz per il processore e 1,6 GHz per il coprocessore
– fotocamera ad altissima risoluzione: 12 MP posteriore e 5 anteriore
– 32 GB di memoria espandibile fino a 200

Sono comunque presenti tantissimi modelli by Samsung nel catalogo del sito: la linea Core Plus e Core Prime, tutti Galaxy dai meno recenti fino all’S8, con le sue caratteristiche davvero eccezionali. Ad esempio:

– 64 GB di memoria
– schermo con bordo curvo
– 1440 x 2960 pixel
– 16,78 milioni di colori

Gli smartphone meno conosciuti ma ugualmente funzionali
Su www.iperprice.it non sono proposti solo cellulari molto famosi e conosciuti. L’occhio attento della piattaforma ha individuato alcuni modelli dalle altissime prestazioni, davvero interessanti anche dal punto di vista del prezzo. Ecco qualche esempio di cosa si può trovare in catalogo:

– Sony Xperia XA: in diversi colori, accattivante e fashion, per chi ama gli accessori alla moda e di gran pregio. Ottime le sue funzionalità: schermo piatto da 5 pollici, 1280 x 720 pixel, processore da 2 GHz e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 200. Naturalmente con fotocamera e videocamera integrata, con ottima risoluzione 13 MP posteriore e 8 MP anteriore
– Acer, Asus: www.iperprice.it consiglia tutti i modelli di questi due brand, che nulla hanno da invidiare ai cellulari di marchi più famosi. A prezzi economici offrono funzionalità sovrapponibili a quelle di Samsung o Apple. Basta sfogliare il catalogo per rendersene conto e per trovare lo smartphone destinato a diventare il proprio compagno di lavoro e divertimento quotidiano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *