Finalmente sottomesso con l’899 padrona

La sottomissione: un sogno che può avverarsi

Chissà quanti di noi hanno quella fantasia sessuale comune a molti uomini, ossia quella di farsi dominare da una bella e procace padrona.
Certo sarebbe più facile se la propria compagna di vita fosse disposta a sottometterti ma ci sono tante donne restie a questo tipo di pratiche per un’educazione religiosa troppo rigida o perché non sono portate per queste discipline fuori dal comune.

Eppure tantissime coppie effettuano questa disciplina conosciutissima in tutto il mondo che regala sensazioni uniche ed imperdibili che almeno una volta nella vita si dovrebbero provare.

Vuoi rinunciare ad essere umiliato e schiavizzato da una padrona solo perché la tua compagna non vuole usare frusta e collari?

Non ti piacerebbe eccitarti mentre la tua padrona ti ordina ti tirare a lucido le sue scarpe di vernice con la lingua?Se non vuoi rinunciare a tutto questo chiama l’899 padrona e chiedi di una mistress che per qualche minuto possa sottometterti perché anche tu hai il diritto di diventare lo schiavo di una donna severa ed esigente che ti frusta se hai bisogno di una punizione corporale o ti fa mangiare solo se lo decide lei in un piattino ai suoi piedi come un docile cagnolino domestico.

Il telefono erotico nato proprio per questo e il suo compito è quello di far provare sensazioni che altrimenti non sarebbe possibile assaporare per un’infinità di ragioni.

Lasciati trasportare in questo mondo parallelo che c’è anche se non si vede ma esiste e sta aspettando solo che anche tu ne entri a far parte.

Chi sarà la tua padrona?

Scegli la tua padrona tra le tante foto visionabili sul sito e lasciati travolgere dal suo sguardo severo.

La vuoi bionda? Vuoi quella bella stangona munita di fruste e sculacciatore? Preferisci la donna con la coda di cavallo che ti sta guardando con le gambe leggermente divaricate avvolta nella sua tutina in latex?

Ce ne sono una miriade sul sito e basta scegliere quella che più di attira, quella che ti appare più crudele perché se devi far lo schiavo lo devi essere a tutti gli effetti e devi farti umiliare come non è mai stato fatto in vita tua.

Un vero schiavo sa bene che per godere deve soffrire con punizioni corporali perché la padrona è esigente e difficilmente si accontenta delle tue prestazioni.

Ti negherà di fare all’amore per portare la tua eccitazione alle stelle e solo lei può decidere quando sarà il momento di esplodere, solo lei è l’artefice del tuo destino e più ti vedrà gemere dal piacere, più ritarderà il momento.

E’ una donna sadica, che gode nel vederti soffrire, adora vederti umiliato mentre in ginocchio implori che ti venga concesso un amplesso.

Godi nella tranquillità della tua camera da letto

Quando decidi che sia arrivato il momento di chiamare l’899 padrona, pianifica tutto nei minimi particolari perché nulla deve essere lasciato al caso.

Qualche giorno prima acquista un completino da schiavo su uno dei tanti sexy shop online.

Ricorda che alla tua padrona piace che tu sia vestito con biancheria intima femminile oppure con un semplice grembiulino in pizzo bianco magari con una cuffietta sul capo, proprio come una colf un po’ stramba.

L’importante è che le tue zone intime restino scoperte perché la padrona deve avere l’agio di frustarti ogni qualvolta lo ritiene giusto perché tu sbaglierai e dovrai essere punito.

Acquista degli stringi capezzoli perché all’899 padrona potrai trovare una mistress alla quale piace vederti soffrire con delle pinzette attaccate ai tuoi capezzoli e tu dovrai accontentarla, altrimenti ti meriterai altre dolorose punizioni.

Stavolta non sarai tu a condurre il gioco

Quando si chiama una linea erotica si decide se prendere in mano le redini della situazione o farsi guidare ma stavolta non sarai tu a condurre il gioco, non ti è permesso.

Dopo aver compiuto il necessario rituale, chiama l’899 padrona e fatti trovare in ginocchio ai piedi del letto perché la tua padrona ti vuole così non comodamente seduto sul letto.

Sarà lei a decidere cosa devi o non devi fare e sta attento a non sbagliare altrimenti i tuoi testicoli verranno frustati e i tuoi capezzoli verranno racchiusi nelle strette morse degli stringi capezzoli. Ma tu lo vuoi, vero?

Vuoi sentirti umiliato e sottomesso, non desideri altro che questo e tutto ciò avverrà proprio come avevi immaginato.

Per farti sottomettere non esitare a collegarti al sito Padrona Telefono 24 e chiama la tua padrona per trascorrere indimenticabili momenti da schiavo.