smartphone LG italia

Come scegliere il miglior smartphone? Le proposte di LG

Come muoversi se ci si vuol assicurare il miglior smartphone in commercio?

Per chi vuole acquistare uno smartphone di altissima qualità, spesso, non è semplice orientarsi tra così numerosi prodotti, anche in considerazione del fatto che un telefono cellulare può essere valutato per molteplici caratteristiche differenti, spaziando dalla funzionalità al design.

La qualità di LG, importante marchio tecnologico

Se si vuole comperare il miglior smartphone in commercio può essere un’ottima idea quella di affidarsi ad LG, un brand tecnologico molto rinomato a livello internazionale il quale è sempre riuscito a proporre dei prodotti eccellenti per quanto riguarda la telefonia Mobile, e non solo.

Il marchio LG, infatti, oltre agli smartphone produce una vasta gamma di tablet, monitor, tv, elettrodomestici, condizionatori, navigatori satellitari, senza dimenticare prodotti particolarmente innovativi, come quelli relativi alla cosiddetta Wearable Technology.

Non vi è davvero dubbio sul fatto che LG sia un’assoluta garanzia di qualità per chi cerca un buon smartphone, e i prodotti di questo brand hanno potuto spesso pregiarsi di importanti “Awards”.

LG G3, secondo molti il miglior smartphone Android

smartphone LG italia Chi vuol comprare il miglior smartphone può fare riferimento, anzitutto, ad LG G3, un cellulare che ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nell’ambito del telefonini Android.

Le peculiarità tecniche che rendono LG G3 un eccellente telefono sono davvero numerose, a cominciare dal display ad altissima definizione e dalla fotocamera che propone delle modalità di scatto particolarmente innovative ed efficienti.

LG G3 è dotato di un’innovativa batteria 3000mAh che garantisce una durata della carica davvero accentuata, perfetta per chi necessita di un telefonino in grado di “resistere” ad un utilizzo massivo per un’intera giornata.

Ad impreziosire LG G3 vi è inoltre un altoparlante amplificato da 1 watt, senza dimenticare l’innovativa grafica che rende il suo utilizzo particolarmente semplice.
LG G3 è un modello leggerissimo e fortemente ergonomico, comodissimo da tenere in tasca, e può essere impreziosito utilizzando Quick Circle, un’innovativa tipologia di custodia che consente di gestire il cellulare e di controllare le notifiche senza necessariamente doverlo estrarre.

Questo modello LG merita di essere considerato il miglior smartphone anche perché può vantare diversi riconoscimenti prestigiosi come quello di Cellulare Magazine, che lo ha “eletto” lo smartphone dal miglior display del 2014.

LG G Flex 2, l’ultima innovazione targata LG

LG, inoltre, ha appena lanciato sul mercato un modello innovativo e molto interessante, e anche questa proposta è stata presentata come il miglior smartphone in commercio: stiamo parlando di LG G Flex 2.

Questo cellulare riprende le peculiarità tecniche di LG G3, senza dimenticare importanti migliorie, come la fotocamera dotata di Laser Auto Focus.

Le caratteristiche principali di questo modello, ad ogni modo, sono individuabili soprattutto nella sua struttura: questo cellulare ha infatti un innovativo assetto curvo, il quale lo rende maggiormente ergonomico ed esalta, allo stesso tempo, la visibilità del display.

LG G Flex 2 è dotato inoltre di tecnologia auto-rigenerante, una caratteristica che consente al cellulare di conservarsi in modo ottimale anche se sottoposto ad una grande usura.