Batterie per Sigaretta Elettronica Migliori in assoluto

Acquistare Batterie per Sigarette Elettroniche Online

Hai deciso di cambiare le tue abitudini da fumatore, ma non sai a chi fare riferimento per un acquisto mirato ed efficiente?

Hai intenzione di sostituire la batteria della tua sigaretta elettronica perché quella attuale non ti soddisfa oppure è la prima volta che fai un acquisto del genere e non sai assolutamente a chi rivolgerti per un consiglio?

Sei finito nel posto giusto poiché il presente articolo ti guiderà verso una scelta mirata e dettagliata della componente più importante della sigaretta elettronica, ossia la batteria.

Essa ha il compito di generare corrente elettrica e di fornire l’energia necessaria all’atomizzatore affinché il liquido presente all’interno della sigaretta aumenti di temperatura ed evapori.

Elementi fondamentali che contraddistinguono le batterie per sigarette elettroniche sono:

  • Voltaggio: indica l’energia potenzialmente erogabile, indipendentemente dalla resistenza.
  • Resistenza: indica quella forza che si oppone all’erogazione dell’energia elettrica.
  • Watt-aggio: indica la potenza dello svapo. Più alto è il watt-aggio, maggiori saranno il calori ed il vapore emessi dalla sigaretta elettronica.
  • Milli-Ampere: indicano l’intensità di corrente che viene fornita dalla batteria in un determinato arco temporale.

 

Batteria automatica o batteria manuale

 

La batteria per sigaretta elettronica può essere o di tipo automatico oppure di tipo manuale.

  • La batteria automatica si attiva ogni qual volta in cui il fumatore compie il processo di aspirazione e rappresenta il compromesso perfetto per chi utilizza la sigaretta elettronica con la stessa frequenza di una sigaretta normale.
  • La batteria manuale, invece, si attiva tramite un pulsante su cui il fumatore andrà a pigiare nel momento del bisogno. L’ideale per chi vuole fare della sigaretta elettronica un uso graduale e regolato nel tempo.

 

Batteria a voltaggio variabile

 

Un prodotto di questa tipologia permette all’utilizzatore di regolare la tensione erogata dalla batteria all’atomizzatore.

Maggiore è la tensione e maggiore sarà anche la sollecitazione a cui è sottoposto l’atomizzatore e per questo la sua durata potrebbe essere minore.

 

Le efficaci Batterie x Sigarette Elettroniche

 

Capacità di una batteria per le e-sigarette

 

La capacità rappresenta un fattore determinante poiché è strettamente interconnessa con la durata della batteria.

Tutte le batterie hanno una capacità che può variare dai 350 mah ai 1100 mah, fino ad arrivare a valori più elevati (big-battery).

Ovviamente maggiore è la capacità, più lunga sarà l’autonomia della batteria, anche se più mah corrispondono ad una maggiore grandezza, il che potrebbe andare ad influire sulle dimensioni della batteria e presentarsi come un fastidio.

 

Anche l’occhio vuole la sua parte

 

Per quanto riguarda la parte estetica, vi sono sul mercato infinite possibilità di scelta, stili eleganti e sottili oppure più grezzi e spartani.

Un’ampia fascia di colori e dimensioni che vanno incontro alle esigenze del fumatore.

Infine, è consigliabile acquistare batterie di marche serie e conosciute per evitare inconvenienti.

Ora sei a conoscenza di tutte le nozioni base. Buon acquisto su www.BatterieSigaretteElettroniche.it!