Felpa tecnica FISI Kappa

abbigliamento kappa fisi

Come molti di voi sapranno il brand Kappa veste gli azzurri durante le loro gare olimpiache: è da diverso tempo ormai sponsor tecnico ufficiale della Federazione Italiana di Sport invernali (FISI).

Probabilmente perché, oltre al gusto per l’estetica, i prodotti Kappa da sempre si distinguono per la loro vestibilità e la qualità nella scelta dei materiali.

Dietro la storia di ogni prodotto vi è difatti uno studio approfondito svolto sul tessuto tecnico da adoperare affinché i modelli proposti siano sempre quanto più ergonomici e pratici possibili. KAPPA si impegna infatti a fornire pari livelli di qualità in tutte le discipline che cura.

 

Le felpe FISI kappa per i clienti più esigenti

 

Se siete amanti dello sport, soprattutto quello praticato a basse temperature, ma ogni volta vi siete ritrovati a praticarlo indossando felpe che vi impedivano i movimenti e vi facevano sentire goffi e impacciati, le felpe FISI kappa, che abbiamo ritrovato protagoniste anche nelle olimpiadi invernali 2018, saranno il vostro nuovo “never without”.

Queste felpe infatti sono quelle che stavate cercando da tempo e che vi consentiranno finalmente di rispondere alla vostra esigenza di coniugare comfort della tenuta e stile nell’abbigliamento insieme.

 

Abbigliamento Kappa FISI

 

Le felpe FISI KAPPA si adattano perfettamente a tutte le esigenze estetiche: le nuove proposte KAPPA includono non soltanto i completi rossi, bianchi e blu a cui eravamo abituati.

Tra le nuove proposte del brand infatti vi sono ora disponibili felpe in una vasta gamma di colori tra cui poter scegliere, aspetto che sicuramente incontrerà il gusto delle signore clienti.

I modelli kappa sono realizzati in tessuti traspiranti e totalmente idrorepellenti e impermeabile in grado, al tempo stesso, di trattenere calore e far traspirare il sudore all’esterno, lasciando così il vostro corpo sempre perfettamente asciutto e consentendone una perfetta traspirazione.

 

I materiali utilizzati

 

I tessuti sono in materiali elastici e perfettamente stretch cosa che vi consentirà una totale libertà nei movimenti dandovi l’impressione di indossare quasi un abito su misura.

Alle caratteristiche appena esposte va aggiunto anche che le felpe si presentano come prodotti leggeri e non ingombranti, infatti i nuovi sistemi “vacuum” consentono la fuoriuscita dell’aria , che prima restava intrappolata nei tessuti, verso l’esterno.

La leggerezza non impedisce comunque alle felpe FISI KAPPA di rispondere perfettamente allo scopo principale per cui vengono realizzate: combattere il freddo e mantenervi caldi.

Il poliestere e il nylon utilizzati sono per antonomasia materiali che hanno un forte potere termico.

 

La cura per i dettagli

 

Il bordo in costina delle maniche e il logo in alto a destra rendono distinguibile lo stile Kappa dagli altri.

Anche le bande laterali donano alle felpe un aspetto più ricercato per chi non vuole rinunciare allo stile anche in tenuta ginnica.

Le felpe prevedono ancora una apertura full zip sul davanti con due pratiche tasche laterali, dove tenere a caldo anche le mani, e un collo in nylon antivento.

 

Fonte: Nanarossa