Filler collagene: Interventi a Prato

filler collagene

I filler collagene ed il loro impiego nella moderna medicina estetica

I segni dell’invecchiamento sono un problema che affliggono sempre più milioni di donne in tutto il mondo e non solo. La tendenza infatti a fare ricorso a tali metodi per combattere i segni dell’età ha visto una sostanziale impennata all’interno della popolazione. Il filler infatti è una sostanza che viene iniettata nella pelle per correggere un inestetismo in maniera assolutamente indolore e non invasiva. Moltissimi sono poi i campi di impiego. Si va dal rimpolpamento del viso all’eliminazione di rughe e solchi del derma, fino ad arrivare all’umento del volume di zigomi e labbra, e tantissimo altro ancora. Diverse sono poi anche le tipologie di filler iniettabili, per tale motivo è necessario affidarsi all’esperienza e alle conoscenze di un medico estetico di comprovata affidabilità, che decida l’intervento e gli strumenti adatti a seconda di ogni singolo paziente.

La mia esperienza a Prato: un sogno diventato realtà

Da moltissimo tempo le rughe sul contorno occhi e intorno alla bocca erano diventate una perenne ossessione. per fortuna con l’utilizzo del filler ed una struttura altamente specializzata nella città di Prato, sono riuscita a dire addio ai segni dell’invecchiamento. la mia esperienza infatti è totalmente positiva, in quanto gli effetti del filler collagene durano davvero a lungo ed il loro naturale assorbimento permette di evitare l’effetto plastica delle classiche protesi. L’intero intervento di riempimento delle rughe è durato davvero pochissimo e le iniezioni avvengono in più punti in maniera lieve e senza decorso o sintomi post applicazione. Un vero sogno quindi per chi, come me, cerca di dire addio ai segni del tempo che avanza in maniera intelligente e sicura presso una struttura altamente specializzata. Con le nuove sostanze bio compatibili poi tali interventi vengono realizzati ancor più in armonia con il resto del viso, per un effetto finale assolutamente naturale. Pertanto dite addio anche voi ai brutti segni dell’età, ma tornate a sorridere spensierati grazie a delle semplici iniezioni di filler collagene che ridonano infatti alla propria pelle la freschezza ed il tono della giovinezza.

Se quindi volete anche voi effettuare un buon trattamento e prenotare un filler collagene a Prato, vi consiglio di andare dal Dott. Campione.