Le migliori marche antifurto casa

Tra le migliori marche antifurto casa vanno senz’altro segnalati Logisty e Diagral, che appartengono entrambi al gruppo franco-tedesco Hager. Quest’ultimo, lo ricordiamo, recentemente ha acquisito anche la società Daitem. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche degli impianti di queste rinomate case produttrici.

Gli impianti di allarme Daitem

L’impianto di allarme targato Daitem consente agli utilizzatori di fruire di un dispositivo assolutamente sicuro e versatile, realizzato secondo le ultime innovazioni tecnologiche. Il miglior prodotto di questa azienda produttrice è, senza ombra di dubbio, il dispositivo di allarme wireless (senza fili), considerato, a buon diritto, un vero e proprio must nel settore della sicurezza.

Sin dagli anni novanta il brand, avvalendosi di un team di tecnici altamente qualificati, ha investito sulla messa a punto dell’impianto di allarme via radio, in grado di garantire all’utilizzatore la totale sicurezza della propria abitazione. Si tratta, d’atra parte, di un prodotto assai versatile e funzionale che può essere messo al servizio delle differenti esigenze di ciascun cliente. Questo tipo di allarme, infatti, si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e non richiede lunghi tempi per l’installazione né eccessivi costi di manutenzione. Costituisce, infine, la soluzione ottimale per tutti i contesti abitativi e non in cui l’energia elettrica è assente o non facilmente raggiungibile (box auto, baite di montagna, ecc.)

Logisty, quando la sicurezza è di casa

Logisty è un’azienda specializzata nella componentistica degli impianti di allarme: dalle centraline ai vari tipi di rilevatori (interni, esterni, di movimento, di fumo, ecc.), dagli allarmi acustici ai combinatori telefonici.

Tutti gli impianti di allarme del brand Logisty sono caratterizzati dalla tecnologia wireless: ciò significa che essi risultano essere totalmente indipendenti dai cavi elettrici incassati nei muri dell’abitazione. Ne consegue che questi antifurti non sono soggetti a falsi allarmi determinati dagli sbalzi di tensione, dagli agenti atmosferici avversi e da eventuali guasti della rete elettrica.

Diagral: qualità e risparmio

Il brand Diagral, invece, si contraddistingue per i prezzi assolutamente concorrenziali dei suoi impianti. Basti pensare che un kit antifurto casa completo (ovvero fornito di centralina, di 2 rilevatori, di 2 contatti magnetici, di un combinatore telefonico e di un telecomando) ha un prezzo complessivo di appena 716 euro.

Le altre marche antifurto casa

Tra le migliori marche antifurto casa vanno anche annoverate la Rokonet, il cui prodotto di punta è il kit Agility 3, che comprende un sensore PIR, la centralina e una telecamera incorporata nel rilevatore. Esso, tra l’altro, consente anche all’utilizzatore di monitorare in tempo reale, tramite smartphone, pc o tablet, tutto ciò che accade in ogni singolo ambiente dell’edificio, grazie a una apposita app.

Altre ottime marche antifurti casa sono Antifurto365, la quale mette a disposizione dei customer antifurti di ultima generazione, denominati i-ALARM, facilmente installabili e che dispongono di una interfaccia web assolutamente user-friendly. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione dedicata per tenere sotto controllo tutte le stanze della casa, servendosi di una vasta gamma di dispositivi elettronici (come tablet, WindowsPhone, Android e iPhone).