Ponteggi Edilizia – noleggio al miglior prezzo

ponteggio edile prezzi e preventivo

Ponteggi edilizia Mario Orlando e Figli. Le impalcature costruiscono il mondo.

 

Edificare un nuovo fabbricato, ristrutturare importanti palazzi e realizzare grandi opere pubbliche sono tutte azioni che portano il progresso del mondo, senza perdere la storia. Per fare un buon lavoro servono ponteggi per l’edilizia.
Le imprese edili che si occupano di restauri, oppure di costruire un edificio necessitano di strutture sicure e funzionali, su cui far lavorare i propri dipendenti e tecnici con tranquillità.
Ovviamente ogni tipo di lavoro ha caratteristiche specifiche, dovute anche ai differenti edifici, alla loro forma ed alle loro dimensioni. Non basta quindi un ponteggio, ma ci vogliono impianti diversi, caratterizzati da elementi funzionali al tipo di attività da svolgere.
L’altezza e la necessità di spostarsi su diversi lati sono solo due fattori a cui le impalcature devono rispondere.

Il noleggio al giusto prezzo. Mario Orlando e figli

In questo contesto è utile trovare i giusti ponteggi per edilizia in modo da poter svolgere tranquillamente le opere.
La parte più importante è il fornitore, perché l’affidabilità garantisce la qualità dei materiali.
Giudicando la professionalità, l’esperienza e la competenza si può scegliere il partner commerciale e quindi individuare la soluzione più adatta. Il produttore ideale mette a disposizione un’ampia gamma di articoli pronti a soddisfare le diverse richieste e personalizzando i servizi offerti.Il fornitore per l’edilizia si chiama Mario Orlando.
Una ditta che opera dal 1964 nel settore della realizzazione di attrezzature per l’edilizia, proponendo alla clientela prodotti brevettati e certificati, è la soluzione migliore che un’impresa edile possa desiderare.
Mario Orlando e Figli realizza gli impianti interamente nel proprio stabilimento in provincia di Catania, a Misterbianco. Una vera e propria eccellenza del Made in Italy.
L’azienda propone vari tipi di ponteggi perl’edilizia. Il Faem1, certificato, consta in parti metalliche assemblate con perni e completo di telai prefabbricati. Perfetto per lavorare sulle facciate.
In dotazione ci sono sponde di sicurezza, piani di calpestio in lamiera zincata a caldo per resistere alla corrosione ed antisdrucciolo.
Inoltre nel catalogo si trovano ponteggi a sbalzo, per lavorare in condizioni particolari, per le quali non è possibile montare l’impalcatura a terra. Per esempio si interviene ad un piano di un edificio poggiando sul balcone, proprio per sistemare gli sporgenti.
Tra gli articoli creati da Mario Orlando e Figli figurano anche il ponteggio a tubi, la classica impalcatura, ed il trabattello modulare, per avere la mobilità durante la verniciatura o i restauri.

Attrezzature, equipaggiamenti e servizi.

A rendere completi e i ponteggi per l’edilizia proposti da Mario Orlando e Figli ci sono diverse attrezzature ed equipaggiamenti.
Oltre ai ponteggi ci sono giuntapannelli, puntelli e travi, cavalletti, che consentono di svolgere qualsiasi tipo di opera edilizia, sia all’interno che all’esterno dei fabbricati. Si possono raggiungere tutti i punti degli immobili agevolando il lavoro degli artigiani e dei muratori, mettendoli in sicurezza. Ogni creazione rispetta le norme di sicurezza ed è dotata del necessario per supportare gli utilizzatori.
A disposizione dei clienti vengono messi anche gli equipaggiamenti. Per i ponteggi metallici si possono richiedere le reti di protezione, mentre per le varie impalcature si può fare riferimento alla “Linea vita” ideata da Mario Orlando e Figli che include le imbragature di sicurezza. Fanno parte della linea i cartelli generici e specifici, ma anche gli indumenti e le scarpe antiforunistica. Un’ampia gamma di articoli che accompagnano il lavoro degli operai.
Tra i vari servizi personalizzati per rispondere alle esigenze della clientela c’è il noleggio. Infatti chi avesse bisogno per un solo lavoro, oppure per pochi interventi, di ponteggi per l’edilizia di qualità, può prenderli in locazione a prezzi vantaggiosi, senza avere preoccupazioni per la loro manutenzione.