Sfogarsi al telefono, che goduria

Quella del telefono erotico 899 gay è una moda che sta spopolando in tutto il mondo. Milioni di persone hanno abbandonato il concetto di “masturbazione tradizionale”, scegliendo un qualcosa che va oltre la semplice visualizzazione delle scene erotiche attraverso uno schermo.

L’899 gay è un servizio che permette agli omosessuali di conoscere e dialogare con un uomo, attraverso l’ausilio del telefono cellulare.

Il funzionamento in una fase: si chiama e si gode.

I servizi di telefono erotico sono un mondo tutto da esplorare: ognuno ha un proprio sito internet che mostra tutti i componenti da chiamare, le tariffe e tutti i numeri da comporre. In alcuni c’è addirittura una storia, un valido motivo per cui un gay ha scelto di essere rintracciabile per fare sesso al telefono.

Perché sempre più omosessuali hanno deciso di fare l’amore a distanza, avvalendosi solamente del telefono?
Il vero motivo va ricercato all’interno della società stessa: quante difficoltà hanno i gay, anche nella semplice vita quotidiana? Purtroppo, in molte cittadine non vengono ‘apprezzati’, bensì visti in maniera ‘differente’. Di conseguenza non vengono ‘accettati’ dalla società e questo comporta numerosi danni.

Grazie all’899 gay, chiunque sia attratto dal genere maschile, può trovare pane per i suoi denti. Alla cornetta rispondono molti uomini che vogliono solamente fare sesso e godere. Il sesso a distanza è molto potente: grazie all’immaginazione ed al potere della mente, si riesce a stimolare ogni centimetro del proprio corpo.

Ci sono differenti modalità per svolgere l’amplesso: si può rimanere passivi, oppure prendere il comando di ogni situazione. La scelta è unicamente di chi chiama, proprio per questo ci si diverte e si gode come non mai.

Chi è attivo nel servizio è abituato a rispondere alle esigenze degli utenti che, in un modo o nell’altro, hanno delle diverse preferenze in ambito sessuale. Gli uomini che rispondo possono essere di diverse nazionalità o provenienza: ancora prima di avviare il tutto si può scegliere la persona con cui svolgere l’intero amplesso.

Il servizio di 899 gay mette in contatto chiunque vuole godere, senza badare a spese o problematiche. In giro per la rete sono nati numerosi servizi, sopratutto a basso costo. Il prezzo della chiamata è analogo a quello di una telefonata ad un amico, anche se c’è un modo migliore per spendere di meno. La carta di credito è molto apprezzata da tali servizi, ecco perché chiunque ricarichi i minuti con la carta, può avere vantaggi enormi. Alcuni promettono un risparmio di 0,50 centesimi al minuto, un’offerta davvero vantaggiosa.